Descrizione
CAFC S.p.A. sta avanzando il progetto per la sostituzione della rete idrica finalizzata alla riduzione delle perdite, presso gli abitati di Nogaredo di Corno e Barazzetto in comune di Coseano.
Si comunica che, in caso di nuovo allacciamento idrico richiesto in corso di cantiere, il lavoro sarà effettuato con l’applicazione di un contributo di spesa ridotto secondo le seguenti modalità:
- allacciamento idrico: si applicherà la riduzione del 50% ai contributi riportati nella DIS.005 – Tariffario Servizi “Riepilogo contributi attività/lavori richiesti o
determinati dagli utenti revisione 2024 – C.d.A. CAFC S.p.A. del 25.09.2024” disponibile nel sito di CAFC nella sezione Utenti – Modulistica.
Le domande possono essere perfezionate all’indirizzo ufficio.allacciamenti@cafcspa.com inoltrando il modello MOD.033 “Domanda di nuovo allacciamento idrico”, debitamente compilato e corredato degli allegati indicati. Il modello, allegato alla presente, è reperibile sul sito www.cafcspa.com nella sezione Utenti – Modulistica.