Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni - ANNO 2022

Pubblicata il 28/09/2022

Si informa che, a partire dal mese di ottobre, si svolgerà il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, a cui, per l'edizione del 2022, è chiamato a partecipare anche il Comune di Coseano.
Dal 2018 il Censimento è organizzato in modo diverso dal passato: ogni anno partecipa unicamente un campione di famiglie, individuato dall'Istat con criterio casuale tra quelle residenti nei Comuni selezionati annualmente.
Ci sono due diverse tipologie di rilevazione, Areale e da Lista: nel file pdf allegato si trovano tutte le informazioni di sintesi.
Per la buona riuscita del Censimento sarà fondamentale la piena collaborazione delle famiglie coinvolte.

L'Ufficio Anagrafe rimane a disposizione per ogni informazione in merito (tel. 0432/861074 int. 2).

Allegato Censimento-permanente-nota-informativa.pdf 159.41 KB